"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 3 dicembre 2012

Avviso GioveDìCorsa.....


AVVISO.

Sto ultimando le tre uscite del GioveDìCorsa di dicembre.
Per GIO 6 avevo programmato "Io non ho paura" sul Barro: io però sono impegnato su un progetto che non mi permette di esserci.
Lo attiviamo lo stesso o lo spostiamo a VEN 7 ore 19.45?
Attendo conferme e pareri.

Per il 13 invece sto preparando una sorpresina con base Lecco. Per ora work in progress.......ma solito ritrovo ore 19.20!

Nessun commento: