"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 2 maggio 2012

AW 2012, ci sarò.

Manca poco....per l'Abbott's Way 2012!!
Dopo l'infortunio non pensavo di esserci.....poi un giorno il mio amico Max coglie l'attimo nei miei momenti di sconforto e mi riaccende quella voglia di esserci.
Si, per la 4a volta sarò a Pontremoli a condividere il viaggio.
Ne correrò solo metà della mitica "via degli abati".....ma solo il fatto di rivedere quei bei posti che sento un po' anche miei mi rende felice!!
Leggi il mio viaggio 2011......e vedi qui sotto il percorso di quest'anno per "corteggiare" il monte Lama dopo Bardi.
Io partirò da Bardi per giungere all'arrivo di Bobbio.
Chissà che l'entusiasmo non ci regali delle belle sorprese....... 



Nessun commento: