"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 28 novembre 2011

Fieno in cascina....

Non ha ancora un nome il giro che ho fatto stamattina.....ma sono certo che al più presto lo proporrò in una serata di dicembre.
Partenza da Olate, salita fino a Versasio ResegUP's line, traverso a Ballabio da Passo del Lupo. Poi discesa al Ponte della Gallina (imbocco Val Calolden) per imboccare il vallo paramassi che passa sotto il Medale e la zona dei Pizzetti. Finale alle Caviate con vista sul lago e ritorno per le viette meno trafficate a Olate.
km 16.50, D+ 925m 2 ore (tranquille)
Una bella idea per il GioveDiCorsa, no?
Penso però di apportare qlc modifica ma rimarrei al max sui 18 km.....

Nessun commento: