"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 23 maggio 2011

Prova ResegUP....

Appuntamento sabato 28 maggio a Olate (vedi mappa parcheggio) alle ore 12.

Dal percorso originale toglieremo quindi il primo km e l'ultimo km (+ o -) per evitare il centro.....Poi viaggeremo in gruppo (senza obbligo per chi conosce il sentiero) ad un passo che porti alla proiezione finale di 4 ore e 20 circa (tempo effettivo). 
Fino a Falghera insieme, poi alla curva "Milan campione d'Europa" ciascuno proverà a fare il proprio passo con i seguenti punti ritrovo: Stoppani, bivio Piano Fieno, rif. Azzoni.
Poi per la discesa: Erna (bar Milani), Stoppani e da qui "trenino" tutti insieme fino all'arrivo.
Personalmente, condizione permettendo, proverò a fare a tutta i tratti Stoppani-Resegone e Resegone-Erna.
Forza ragazzi.....ci divertiamo ;-)

Nessun commento: