"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 23 febbraio 2011

Dream maker trail, by Rnm......

"Il cielo è pieno di stelle
che fan sognare
le cose più belle, più belle, più belle…”

Oggi è stata una giornata dura...ma come spesso capita piena di passione e di sorprese.
Una di queste sorprese è il post sul blog di Rnm che vi invito a leggere...


Io gli ho risposto così....:
"Grazie Rnm, la tua stima nei miei confronti diventa per me uno stimolo a far meglio. Mi piace creare, è innegabile…ma il mio agire è rivolto alla condivisione di quel “gioiellino”…senza il giudizio degli altri tutto sarebbe sterile. Cerco sicuramente uno stile, lo vario e quando parto so cosa voglio…..cerco le linee: non mi interessa andare lì per andare…ma mi piace pensare che posso abbracciare un luogo e accarezzare i suoi sentieri con rispetto e stupore trovandoli sempre nuovi. Ho compagni di corsa ed esplorazioni preziosi…e di questo sono felice. Gente con al testa pensante…..con il sorriso dentro il cassetto dei sogni. Ora apriamo insieme il cassetto e partiamo…….."
"Il cielo è pieno di stelle
che fan sognare
le cose più belle, più belle, più belle…”

Nessun commento: