"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 12 settembre 2010

Albese con amici......

Sono stato veramente bene stamattina. Una bella corsa di 25 km e 972m D+ fatta chiacchierando con Betty, Simone, Paolo, Beppe e Mike 69. Ho rivisto con grande piacere anche Manu, Kikka e il mitico Rnm (lo aspetto i GioveDiCorsa dal 23/9) e tanti volti noti.
L'immagine che mi rimarrà nei ricordi divertenti è la sosta al ristoro nel punto + alto del percorso. Grande show di Paolo Kayakrunner che seduto al tavolo si gustava carne, vino, pane, risotto....con una calma da ispettore/redattore della guida MICHELIN!! Anch'io ho voluto concedermi i piaceri della tavola, senza però esagerare....

La preoccupazione è invece per le previsioni meteo di domenica prossima quando sarà il momento del"Sentiero delle Grigne".
Vorrei fare bene.....

2 commenti:

KayakRunner ha detto...

Ribadisco, 10 e lode allo stracotto e al Nocino. Non male nemmeno il brasato. Per il resto, ottimo l'antipasto con pane e lardo accompagnato da ottimo vinello. Che dire? Più che un ristoro era un pranzo di Natale!!

Pietro ha detto...

Bella, devo essermi perso qualcosa !!
Ieri mi sono fatto la Valle di Livo e Val Magiam con lo zaino pieno di tolle di vernice ;).

Grazie ancora per la piacevole corsa di sabato Giak.