"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 17 agosto 2010

Tutto va come deve andare....

UltraDOL interrotta a Premana per me, Gandalf e IronMax.
Esperienza bellissima su un percorso estetico, vario e interessate dal punto di vista paesaggistico.
Dolore al collo del piede per Andrea (Gandalf), difficoltà respiratorie e mal di testa (da paura) per me a partire dal km 0....
In virtù di questi problemi 57 km fino a Premana non sono da disprezzare: per quel che mi riguarda è stato uno sforzo notevole....una continua iperventilazione che mi ha portato ad avere sempre alte frequenze come un motore sempre su di giri in ogni condizione, salita, discesa, pianura.
Non è stata certo una ritirata...ma certo eravamo ben motivati ad arrivare sotto Posallo in loc. Corte.
A volte bisogna scegliere.....penso che per me sia stata decisione saggia.
Giovedì torneremo per chiudere il conto......della mitica UltraDOL.

Nessun commento: