"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 25 maggio 2010

Resefoto...

Che belle le foto di Fluido.

Che strano, tra ieri e oggi mi sono arrivate tantissime richieste di NOME monte + Alba....tipo: GrignAlba o GrignElba, LegnAlba.
Oggi Paolo si è fatto un Corny Alba...insomma o il mio post ha fatto proseliti...o forse il caldo obbliga a levatacce che uno non farebbe per altri motivi.
Che fortuna aver vissuto Brianza Trail, TAdda, Corny Trail e ResegAlba......su questo discorso del creare e proporre vorrei tornare con + calma.
Per giugno molte novità potrebbero far capolino.

1 commento:

fluido ha detto...

per il grignalba avrei già in mente il giro e te lo sparo così on line. Praticamente versante lago + creste:
resinelli-direttisma-grignetta-canale federazione-bocca di grigna-elisa-val cassina-bietti- bocchetta di piancaformia- creste piancaformia-brioschi-scudi tre mare- val campione-resinelli circa 2000mt+ e 20/25 km ...così a spanne.