"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 10 maggio 2010

D+, che passione....

Lunedì mattina diverso dal solito. Io Desy e Anna a Lecco in un centro commerciale, ma quando mai? Piove quindi si può fare. Mi sento veramente bene...i 2 trailerini di VEN e SAB non hanno lasciato strascichi e allora perchè non "buttar dentro" un bel Km verticale? Detto fatto e in 50 min sono da Suello alla croce del Cornizzolo seguendo la classica direttissima. Sono 2,6 km per salire 940m D+: nel primo Km si sale di 400m D+......Che gran comodità avere una bella rampa così a 3 km da casa!! La discesa che intendo fare è invece molto più light sulla carta ma il fango e un'impostazione esplorativa rendono impegnativa anche questa fase di rientro.

Da casa a casa ( tranfert in auto) ci impiego meno di 2 ore. Mi ripropongo quindi di farlo altre volte anche se non è mia abitudine fossilizzarmi troppo sulle stesse salite e gli stessi percorsi.
Da settimana prossima inizio poi avvicinamento/adattamento alla ResegUP!!!!!

Nessun commento: