"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 15 febbraio 2010

L'hai "combinata" bella....spettacolo Pittin!!

Prima di addormentarmi metto su RAI 2 per le Olimpiadi: uhm, interessante c'è la 10 km di fondo della combinata nordica. Ma cosa ci fa un'italiano di 20 anni lì a metà gara che lotta per qualsiasi medaglia? E' Alessandro Pittin che dopo saltato si trovava in 6a posizione; si muove senza timore reverenziale.....e coglie un bronzo bellissimo!!
Ora posso dormire con in testa un gran momento di sport: grande, grande, grande Alessandro!
Immenso non solo per la medaglia ma per le emozioni che mi hai saputo dare seguendo il commento della coppia Bragagna/Belmondo.

1 commento:

Pimpe ha detto...

grande! ;-)