"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 21 febbraio 2010

La settimana che verrà...

Non ho ancora avuto il tempo di scrivere sui "giretti" di questa settimana che già il mio pensiero è pieno dei programmi della prossima.
In sintesi e in ordine (anche su richiesta di Paolo Kayakrunner) il mio programma. Cercasi compagni d'avventura.....soprattutto per la corsa notturna di venerdì!

Lunedì: da definire (trail da 20 km max)
Martedì: sci di fondo (almeno 20 km)
Mercoledì: Montevecchia km 18 (al 75%) o ritorno da Olate (km 15)
Giovedì: RIPOSO o corsetta da 7 km stradale
Venerdì:
TA di Emilio Marco

WINTER NIGHT TRAIL 26\27 febbraio

Io partirò alle 21 da Ballabio...si dovrebbe trattare di una 55 km su tutti i terreni, almeno 30 asfaltati ma deserti....il resto sterrato/innevato, battuto.
Attendo volontari:Paolo, Simone....e tutti gli amici di PB

Sabato: In bici sull'Adda, 50 km in allegria e scioltezza.

E poi tutti pronti per l'1 marzo (il percorso lo dettaglierò in seguito):

BRIANZA TRAIL
33 km
tra il lago di Annone, il monte Barro, e il monte di Brianza (Crocione e S. Genesio)
start lunedì ore 9.15 parcheggio palestra Annone di Brianza

1 commento:

KayakRunner ha detto...

Urca, 55km? Guarda che io non sono un Ultraman!
se ci sei mercoledì a MV approfondiamo...
Per 1° Marzo OK!