"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 1 febbraio 2010

Corny Family

L'obbiettivo per i 3 Kominotti non è la cima ma il percorrere qualche bel tratto al sole....
una bella passeggiata sul soleggiato fronte S/SE... e la giornata fresca invoglia allo sforzo.
Il sovraccarico naturale mi permettere di allenarmi e di testare la bandeletta nella ripida discesa. Penso spesso a come allungare il mio TA CornyTrail: per la verità è già duro ma ci sono altre parti che meritano di esser percorse.
Ottima uscita di 9 km a cui ho fatto seguire una bella ma faticosa campestre da 10 km al calar del sole, della temperatura e della luce della mia frontale: per fortuna che i boschi annonesi li conosco bene!! Temperatura bassa in serata.
Domani giro walking nei quartieri alti di Lecco con limite quota a Versasio.

Nessun commento: