"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 7 gennaio 2010

TAA sabato 9 gennaio


sabato 9 gennaio ore 8.45
Centro sportivo Annone di Brianza

Chi è interessato ad una corsetta rigenerante (e quasi ovunque pianeggiante) nei campi e sui sentieri di Annone risponda commentando a questo post.
Andatura tranquilla e comunque "al passo dell'Ultimo" (che verosimilmente sarò io con la mia bandeletta...).Visto il meteo che prevede pioggia consiglio scarpa "straccia" meglio se da trail.
In totale si andrà dai 15 ai 20 km in base alle condizioni del terreno.
Quella sopra è solo una mappa per farvi capire la matrice del giro....poi la integriamo con qlc km in +.
Vi aspetto!

P.S. TAA può voler dire: Tapasciata Autogestita Annonese o Trail Autogestito Annonese.
Si deciderà all'arrivo.....

3 commenti:

rnm ha detto...

Ok, io confermo mia presenza, confidando che sia veramente un'andatura tranquilla.

rnm

KayakRunner ha detto...

Anch'io ci sono. Verrà anche Alberto direttamente di corsa da Civate visto che si è iscritto alla 100km di Seregno.

kominotti ha detto...

Bene, per ora siamo in 4 sicuri:RunningMau, Kayakrunner, Alberto ed io. Attendiamo conferma di Stefano. Max vieni?