"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 5 gennaio 2010

Chi mi aiuta?

Ho deciso di mettere un bivio a Kominotti. Ho già creato quindi un altro blog per raccogliere le mie idee trail e "alleggerire" un po' KOMINOTTI che quest'anno ad aprile compirà 3 anni....
Un blog per inserire progetti come quelli del 2009: UltraDOL, Voglio D+ ecc.
Ora ho bisogno di voi per trovare un bel nome!!
Votate nel sondaggio qui a fianco entro il 31/01.
Ho intenzione di dare spazio a progetti interessanti anche di altri quindi fatevi avanti senza problemi...dall'uscitina domenicale al megatrail di una settimana!!
Se avete delle proposte (nomi nuovi) potete commentare in questo post che manterrò ben visibile magari con un link.
Grazie a tutti.
PS Per ora ho registrato due nomi che esulano dalla lista: UltraKom e Trailerandom...Non plus ultra mi pareva scontato!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il nome "Progetti in libertà"
sembra dare effettivamente spazio a tutti i progetti...

Ciao Giacomo Buon 2010!!!

Davide

Furio ha detto...

Dico la mia, Kominotti Trail o Komitrail, perché la parola Kominotti a me piace molto; la trovo originale e suona bene.

Voto e ti saluto, se poi mia zucca rielabora altro ripasso, ciao.

kominotti ha detto...

Grazie Furio. Kominotti non è solo una "parola" ...è il mio cognome (con la C....)!!

GIAN CARLO ha detto...

Si Trailkom è ottimo.

fluido ha detto...

giaktrailkom.... così uno si stanca da subito

Gianluca Gaggioli ha detto...

Run&Geo mi piace, se l'argomento del blog è solo l'attività e il mondo del trail; ma troverei più "sciolto" Georun, o Georunning, Geotrekking, Geotrail; qualcosa che sia meno personale, visto che il blog personale porta già il tuo cognome. Ciao :)

Furio ha detto...

ah ecco!
S iniziasse con la K avresti un bel cognome :-D
Ciao