"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 25 dicembre 2009

S. Natale 2009

Oggi, domani, sempre.
Auguri a tutti.

E così se ne va via anche questo giorno di Natale.....per noi sereno e senza grossi stress. La mattina dopo una visita al cimitero, classico ritrovo tra cugini e gran trambusto con i regali....
Quest'anno ho ricevuto i "soliti" (ma graditi) auguri ai quali ho risposto in modo più semplice possibile. Per quelli di buon anno mi impegnerò a pensare qualche soluzione interessante....
Video, cartoline, musiche se ne sono viste di tutti i colori.....ma spero che ci rimanga l'Essenza spirituale della festa che sembra naufragare nel mare commerciale e materiale.
Domani abbiamo in programma una passeggiata in montagna. Neve poca dopo la pioggia ma soprattutto da qlc ora tira un vento pazzesco!!

Buon Natale a tutti.

Nessun commento: