"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 17 dicembre 2009

Appuntamento al WinterCorny


Mai nome è stato così azzeccato: sono previsti 9° sotto lo 0!! Ma noi non abbiamo paura, vero?
Ribadisco il ritrovo QUI, appena sopra il cimitero di Suello (LC), alle 8.00 di domenica 20 dicembre.
Dopo una verifica dei partecipanti e della temperatura decideremo insieme se accorciare il giro escludendo la seconda salita al Cornizzolo o provarlo tutto. In caso di "taglio" pranzo alle12.30 alla SEC. A seguire discesa spettacolare con vista lago, anzi laghi.....portate fotocamera assolutamente!!
Per ora potete seguire qui i dati meteo su al rifugio Consigliere.

6 commenti:

rnm ha detto...

Ciao Giak,

purtroppo mi son lasciato prendere la mano.

Sabato scorso fuori per la pallavolo, domenica Reggio, sabato 19 ancora sempre fuori (mattina lunghetto con gruppo Lurarun, pomeriggio intero pallavolo).
Se anche domenica rientro nel pomeriggio rischio di trovare la mia roba fuori dall'uscio di casa.

Mi spiace, ma salvo cambiamenti dell'ultima ora domenica devo fare qualcosa che mi tenga fuori casa al massimo fino alle 11:00.

rnm

fluido ha detto...

presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KayakRunner ha detto...

presente io e Elio (mio ex-collega). Forse anche Ema.

Patty ha detto...

che bello se fossero + vicine a casa mia.......adoro la montagna!

fluido ha detto...

patty: ovviamente no so la tua logistica... ma le montagne a volte meritano sacrific...e se uniamo gli auguri di natale a una domenica in compagnia...qualche km in macchina è ben speso....

auguri!!!!!!!!!!!

kominotti ha detto...

Ben detto Fluido.AlCornytrail 2010 non bisogna mancare,ovviamente!!