"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 13 settembre 2009

Doppia vittoria per il Team Gamma!

Vittoria con gran margine quella di ieri per Claudio e Manu (leggi qui il commento a caldo) alla prova che assegnava il circuito regionale della Lombardia. Mi riporta alla memoria il garone di qualche anno fa a Lecco (2006, qui le classifiche) con una tracciatura che mi aveva richiesto davvero un grande sforzo dandomi però immense soddisfazioni.
Complimenti anche a Michele Palazzuolo per aver centrato la finale e anche una stretta di mano all'ATLETA Max Mauri che non passa in finale...ma sapete che razza di runner è? Un grande, lodevole il suo impegno anche in uno sport "minore" (per i suoi dirigenti scorretti - no al DPF 2) come il climbing.
Brava Manu, bravissimo Claudio! Vi seguo un po' meno.....ma ogni tanto torno.....a tifare per voi!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma, non avevi chiuso con l'arrampicata? ro

Anonimo ha detto...

ciao giak

la passione x l'arrampicata ti rimane semrpe e fai bene
come va con la corsa???
mancano i tuoi giri pieni di forza e di testa

ciao federico