"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 15 febbraio 2009

....un anno senza di te, con noi sempre!

Ciao Anna, oggi ritorniamo tutti a quei momenti, un anno fa.....e il pensiero ci rende un po tristi. 
Io da allora ho dato una bella svolta, seguendo sempre di più il nostro stile, quello che ci ha accomunato: testa dura, determinazione, amore per la natura e vita all'aria aperta.
Lo stile Cominotti continua insomma.
La mancanza è tanta, ma la tua testimonianza è per sempre!
Sai 
nascono così 
fiabe che vorrei 
dentro tutti i sogni miei 
e le racconterò 
per volare in paradisi che non ho 
e non è facile restare senza piu' fate da rapire 
e non è facile giocare se tu manchi 
aria come è dolce nell'aria 
scivolare via dalla vita mia 
aria respirami il silenzio 
Non mi dire addio 
ma solleva il mondo 
 
portami con te 
tra misteri di angeli 
e sorrisi demoni 
e li trasformerò 
in coriandoli di luce tenera 
e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire 
e riuscirò a sentire ancora quella musica 
aria come è dolce nell'aria 
scivolare via dalla vita mia 
aria respirami il silenzio 
non mi dire addio ma solleva il mondo 
aria abbracciami 
volerò
aria ritornerò nell'aria 
che mi porta via dalla vita mia 
aria mi lascerò nell'aria 
aria com'è dolce nell'aria 
scivolare via dalla vita mia
aria mi lascerò nell'aria


(Aria - G.Nannini)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, come tu ci hai insegnato: tutti abbiamo sogni nel cassetto e cerchiamo il coraggio di seguirli. Ma il coraggio è un altro: è chiudere quel cassettoe continuare a vivere la vita nella quotidianità. ro