"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 6 febbraio 2009

Trail di Valcava

Nonostante il brutto tempo che trovo quando vado in quelle zone (ultimamente è un una costante ovunque....) eccomi grintoso per affrontare un bel tour di 28 km montani.
La tosse che mi accompagna in questi giorni non mi impensierisce.....correrò in compagnia di Max e Riccardo due forti ed esperti runners (più di me ci vuol poco...) reduci dal mitico Trail della Merla.
Ritrovo ore 9.00 a Calolziocorte (LC) per l'ascesa alla Forcella Alta sopra Carenno dopo circa 14 km, poi il passaggio a Valcava e il traverso a Colle di Sogno.
Speriamo di non prender troppa pioggia. Gran bel giro, credo.
A domani per il report!!

Nessun commento: