"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 8 febbraio 2009

Domenica di riposo veloce.....


Sabato avevo letto il mio ritmo naturale: "...La
predisposizione ad ammalarsi e la sensibilità al dolore sono alte, quindi cerchiamo di proteggerci dagli agenti esterni evitando di stressare l’organismo con lavori fisici insoliti.  Concentriamoci su attività intellettive e/o fisiche consuetudinarie" .
Invece oggi stavo benissimo. 
Corsetta breve (8km) ma veloce (4'48"/km) con un bel sole e domani sto studiando un buon trail. Inizialmente pensavo a un bike&run Annone S.Primo ma le slavine di oggi non mi stimolano troppo....e poi martedì sarò a Cortabbio per far sci di Fondo, giovedì ai Piani di Bobbio (e sicuramente scenderò giù di corsa a Barzio con ciaspole....
Quindi niente di meglio che il parco del Monte Barro con possibilità immense di concatenare km e anche buoni dislivelli. 
Mi sa poi che sarà l'ultimo giorno senza Garmin......
Buona serata domenicale a tutti voi runners e non runners.

Nessun commento: