"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 15 gennaio 2009

Dolorini.....quindi

...prudenza! Stasera ho provato a correre ma un dolore al soleo della gamba dx mi suggerisce di attendere. Martedì con il doppio ho un po esagerato soprattutto perchè l'ho corso a digiuno....Vorrei correre sabato e domenica ma senza strafare per non complicare il già complesso cammino di preparazione. A parte questo problemino non sto male....

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Saggio, correndo su terreni complicati dal meteo e con altimetrie dure qualche doloretto è sempre in agguato...meglio farlo decantare.