"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 7 settembre 2008

Domenica di riposo in famiglia....

La prima uscita...
Brava Edith, sorella orgogliosa....
la mamma è in già forma: incredibile!! 
Mele ai cavalli e ai pony....
Natura annonese... 
Edith in avanscoperta
Dopo le dimissioni dall'ospedale a tempo di record rieccoci già in movimento tutti insieme (con nonni) per una bella passeggiata nel boschetto di Annone.....io sono un po' provato: forse per gli orari di questi gg ai quali non ero abituato....o forse perché oramai da un mese mi sveglio alle 5.50 per correre..
Domani è un mese esatto che non vado in bici...e proprio da domani inizia la mia sfida ecologica/motoria per quanto riguarda gli spostamenti per lavorare: bici, corsa, monopattino in qualsiasi condizione di tempo, di luce, di temperatura. Logicamente usando il buon senso...e senza far marcire lo scooter!
Non ho tenuto la registrazione precisa del kilometraggio ma ho fatto circa 160 km: tenendo conto che ho la schiena un pò a rischio....non male.
Tra l'altro dovrebbe essere una settimana di tempo fantastico.....che riscatterebbe quella passata molto perturbata.
Tra una cosa e l'altra ho visto la "prova lavorata" del RockMaster con la vittoria di Usobiaga e con il solito Ramonet Lilliput show....
E domani si riparte con un'altra avventura: inizia il nuovo anno scolatico!! GO.

Nessun commento: