"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 16 agosto 2008

Ladri di fioretto...puntiamo al bronzo

Mi sveglio e già arriva il primo furto......ultima stoccata nell'extra-time con la Vezzali: guidici "Don Abbondio" che si appoggiano troppo alla moviola....e fanno passare il turno alla Russia. Quando il giudice è troppo protagonista è sempre un piccolo deficit di quella disciplina..... (ginnastica, pattinaggio ecc.)
Poco prima suona la 7a sinfonia USA per Phelps (ormai è fatta..) e un ottimo argento per la nostra Filippi.
E chiudo con un'ironia (ma neanche troppo forse): quando osservo una scorrettezza nello sport mi viene subito alla mente il link con la FASI e la FASI CR Lombardia....ah!

Nessun commento: