"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 19 agosto 2008

Allegria, rammarico, delusione.

Allegria e soddisfazione meritata per Shawn Johnson (trave show...) e per la nostra Josefa Idem. Quest'ultima un' atleta che stimo particolarmente: avete sentito l'intervista post gara? Splendida, trasmette l'amore per lo sport e la fierezza di partecipare dando il massimo, senza risparmiarsi. Ti aspettiamo in finale, grandissima atleta!! Bolt's show nei 200, bella gara dell'alto e dei 1500 M. Ma la medaglia di oggi è il bronzo di Romero nella vela......
Un di rammarico per Igor Cassina che pur facendo i suoi salti compie alcune sbavature e termina 4°....peccato ma gli altri non hanno rubato nulla stavolta.
Delusione feroce per le azzurre del volley. La nazionale italiana, candidata alla vittoria, viene fermata al tie break dagli USA.
E domani?
Rossi, Sensini tanto per gradire.....

Nessun commento: