"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 8 giugno 2008

Traversata dell'Adda con le canoe di cartone

(Foto corriere.it)
Soap Kayak Race
Segnalo altra buona iniziativa oltre alla già citata al Cornizzolo.
Da Imbersago a Villa d'Adda: leggi su corriere.it
Buona domenica a tutti.....io la passo a riposo (totale fino a fine mese....) nel tentativo di riabilitare la mia schiena!!
Per fortuna c'è la Moto GP da Barcellona.
Sono cmq uno del "mezzo pieno": ottimismo, SEMPRE!!
"Mezzo Pieno o Mezzo vuoto
mezzo pieno o mezzo vuoto
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo
se si stava meglio quando si stava peggio
non lo so però io vivo adesso
mezzo pieno o mezzo vuoto
mi hanno detto di giocare quindi io gioco
faccio del mio meglio, almeno ci proverò
se ho ragione o no, io non mi sposto....
....io vivo adesso
io vivo adesso
io vivo adesso
io vivo adesso "
Max Pezzali live 2008



Nessun commento: