"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 21 giugno 2008

Manu si ferma al 12°posto.

Niente finale per Manuela Valsecchi che dopo il 4° posto di Praga deve masticare amaro relativamente alla classifica finale di EYC. Tieni duro, la stagione è appena iniziata....!
Valentino sul bagnato è secondo dietro a Stoner, e domani vediamo.
Stasera Olanda-Russia, domani il giorno della verità per l'Italia tifosa del campo verde.
A proposito d'erba, dopo le piogge della settimana, domani esco a rifare un giro con la mia HONDA rossa fiammante.....
Oggi pomeriggio gran relax in piscina con Laura e Francesco (maestro), Stefania, Edith e mamma Desy: caldo e bagni a go go dopo una settimana no-stop di esami di terza media. Ci voleva proprio
Buon sabato sera a tutti voi amici di Kominotti o ai lettori occasionali ma appassionati.

E consiglio di rendere pubbliche le e-mail che mi inviate circa le furbate della FASI e dei padroni del CR Lombardia: se ci facciamo sentire non possono farla franca!
Sicuramente chi conosce i fatti (quest'ultimo attacco alla mia persona è solo un elemento..) non può più stare in silenzio: a chi fanno ancora paura questi pochi scorretti?
Troppa omertà soprattutto tra gli atleti.....Coraggio.
Io non mi spezzo e, magari tardi, passeranno dalla cassa.
Eccome se passeranno.
Lo sport non potrà che trarne giovamento.
Non lasciatemi solo, loro ci provano continuamente.

L'A....B....C... della scorrettezza è avvisato.



Nessun commento: