"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 23 giugno 2008

Le valutazioni del lunedì....

Partiamo dal fondo...
negli ultimi minuti dei supplementari di Italia - Spagna mi sono addormentato: il televideo mi ha dato la cattiva notizia.
Pazienza!
Mi è sembrato strepitoso Chiellini ma ho ancora negli occhi la preparazione atletica sfoggiata sabato dalla Russia. I nostri azzurri mi sembrano sempre troppo tattici.....io credo invece alle battaglie di resistenza (non quelle delle guerre mondiali....:-)).
Mi è piaciuto l'articolo di Stefano Benzi su Eurosport :

"Abbiamo perso: ed è giusto così. Siamo capaci di dirlo?"

Passando alla EYC mi spiace per il 12° posto della Manu che avrà modo nel proseguo di farci parlar molto bene delle sue prove.....

Che dire invece del Dottore Vale? Ha tolto il camice per indossare giacca e cravatta da ragioniere. Ma quel che conta è il campionato e Pedrosa e un filo ancor + dietro.
Poco spettacolo nella MotoGp....ma nella 250 una decida manovra di Kallio puliva la pista..... grandioso!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

amen, si per Vale che per L' italia, ci rifaremo in Sud Africa.
By paroli