"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 16 giugno 2008

Fuori regione. prima no, adesso si: come mai?

Non volevo ritornar sulle garette....ma la tentazione mi invita a mettervi dei link per capire che chi comanda fa quello che vuole.....poi ognuno si faccia la sua idea, per carità.
Il succo: nel 2007 è stata tolta con destrezza Trieste 2007 e ha favorito qlc, nel 2008 è stato infilata Villadossola senza pubblicare niente.
Nel mese di marzo scrivevo: " ricordate che lo scorso anno con un colpo di spugna veniva cancellata una gara bloc da svolgersi fuori dal territorio regionale ma valevole per la Coppa Lombardia (Trieste)? Quest'anno invece viene proposta la stessa cosa (Villadossola)! Ma ora va tutto bene.....come mai? I fantastici 5 lo scorso anno annullando la gara in questione hanno fatto dei favori molto personali (ai parenti)......a danno di altri atleti (rivali). Sveglia. A me certo non cambia nulla....ma non per questo tutti quelli che, come me, hanno libero accesso alla conoscenza sono degli sprovveduti. Attenzione quindi alle varie furbate lombarde.....cresciute alla scuola ancor più squallida degli scaldasedie/mangia e bevi emiliani. Teneteli d'occhio e fatevi sentire!
Il CR predicava trasparenza e comunicazione, andiam bene.....

Quel che mi diverte e mi gusta molto é che Big Scorret scenda sempre + in giù al suo posto ...gara dopo gara (50°in CNP ora ). Altro che DPF 2: bastava lasciar fare alle sue mani virtuose...ora prenderà ancora in mano il telefono e si farà cambiare un'altra regoletta?
A cosa servono gli AMICI se non a cambiar le carte con destrezza e slealtà?

Ecco i link per ricostruire:
Come impara presto il CR FASI.... 26 settembre 2007
Il chiarimento del Presidente PASTORI 28 settembre 2007
Oggi il comunicato di ieri è sparito.... 24 ottobre 2007

Ne trovate anche molti altri sotto l'etichetta BIG Scorret, un somaro in buona compagnia!!
Attenti che colpisce alle spalle.

Nessun commento: