"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 17 giugno 2008

Big Scorret ha straripato....gravemente.

La vendetta è una brutta bestia.
Big Scorret fa, non è la prima volta, un uso personale di un sito pubblico (CR Lombardia FASI).
Mi attacca, neanche troppo fra le righe, in questo modo:
"Un risultato limpido, cristallino non intaccato da pratiche al limite e anche un po’oltre del regolamento antidoping, illeciti sportivi e sentenze federali come era avvenuto lo scorso anno.

Ora, se esprimesse il suo pensiero nei confronti del sottoscritto su un proprio spazio web forse non si noterebbe e lascerei il tutto alle sue frustrazioni...ma visto che scrive sul sito federale facendo riferimento a sentenze e fatti non interpretabili, ho chiesto al mio avvocato di studiare i fatti per vedere di citare l'editore del sito o il suo Presidente (CR Lombardia o FASI nazionale) .
Tra l'altro non essendo io un tesserato FASI dovrò rivolgermi alla magistratura ordinaria, a meno che avvenga un ritiro o una rettifica del paragrafo sopra citato.
Il rappresentante dei tecnici del CR della Lombardia dovrà spiegarmi quali sono gli illeciti sportivi e magari darsi una gran bella lettura della sentenza emessa lo scorso ottobre nei miei confronti.
Non mi meraviglia affatto questo colpo di testa di una persona arrivista e sleale. Mi chiedo piuttosto che controllo eserciti il Presidente Pastori su questo cavallo pazzo e come possa permettere a chi si firma in rappresentanza dei tecnici lombardi di fare attacchi personali e diretti.
Cavallo o asino?
La risposta ad ognuno di voi.

Nessun commento: