"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 15 giugno 2008

Alla Fiera dell'est.....

foto tratta da www.david-lama.com
Anche se non c'è stata una vera e propria diretta scritta (chissà perchè dalle altre parti d'Europa non manca mai e qui in Italia si...) in nottata sono giunti i results della WC 2008 di Bouldering a Fiera di Primiero. Gabriele Moroni sale ancora (10 in qualifica, 6 in semi) e si attesta al 4° posto. Non argina però la furia dell'austriaco David Lama (suo sito), suo antagonista per la 2a piazza generale, che vince la gara davanti al leader di Coppa (austriaco too) Kilian Fischhuber. Terzo il canadese Mc Coll.

Test: vediamo quanto passa dalla conclusione della gara (ore 24 del 14/o6) alla comparsa della pagina web FASI (senza linketto di rimando)o al comunicato stampa col commento del Canta...
16/06 arrivato il report di Giovanni Cantamessa 2 gg dopo: abbastanza bene, 2 gg è ancora accettabile.

Nessun commento: