"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 7 aprile 2008

WWF e la petizione per la Val di Mello

Pubblico subito quanto mi comunica il WWF.

Dopo anni di battaglie per salvare la Valle dalle più becere speculazioni edilizie, dagli assalti per privarne l’'acqua...a pochi giorni dall’'approvazione definitiva della “Riserva della Val di Mello” da parte dell’'Amministrazione locale con l’'avallo della Provincia di Sondrio e della Regione Lombardia,una decina di cacciatori ha aperto il fuoco: "la riserva non s'ha da fare. Guai a chi ci tocca il diritto di caccia in Val di Mello".
Diamo forza alla Riserva della Val di Mello firmando questa petizione che sarà presentata all’'Amministrazione di Val Masino.

NO ALLA CACCIA IN VAL DI MELLO SI ALLA RISERVA DELLA VAL DI MELLOper firmare la petizione: http://www.valdimello.it/v2/User/asp/VdM.asp?ac=129#__firmepetizione
--
WWF Italia onlus
sezione "Lario Orientale"www.wwf.lecco.it

Ps Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare!!

Nessun commento: