"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 2 aprile 2008

Un buon mercoledì....

A parte il lavoro, che cmq mi da soddisfazione, la giornata mi ha visto realizzare una buona 15 km di mono sulla ciclabile di Lecco: avevo previsto una 20km ma un il tempo e un il forte vento mi hanno obbligato a fermarmi...Poi nel pomeriggio ho fatto 6 tiri facili in Valle dell'Oro a Civate.
Domani poco: venerdì vorrei fare Lecco (214slm - Grignetta 2177), sabato monopattino e corsa light, domenica riposo e lunedì se sarò in forma.......
Per ora va bene così.

1 commento:

9b ha detto...

Quando vai a far altri 2 tiri se vuoi farmi 1 fischio ...
Ciao ;-)

p.s. qua (http://novebi.ning.com/profile/3uhwch4k48n1j) puoi vedere il mio profilo