"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 11 aprile 2008

Il post di Grillo di stasera....

Con un video a tinte forti (qui il post intero), ma da me condivisibili, scrive così Beppe Grillo:

"Leggete i nomi dei pre eletti al Senato. Sono più o meno sempre quelli, da Castelli a Calderoli, dalla Bonino "Madre Teresa di Confindustria", alla moglie di Fassino "Sette Legislature" Serafini , da Follini "Uovo Sempreinpiedi" a Sircana "Beau de nuit", dal matusalemme Dini all'intellettuale di Arcore Pera. Sempre loro. Hanno trovato l'America a Palazzo Madama. I soldi per il piano Marshall li mettiamo noi. Non se andranno mai.Il Senato è il loro club Med.Leggete l'elenco dei senatori e confrontatelo con i risultati elettorali. Se la maggior parte dei nomi corrisponderà, vuol dire che vi hanno presi per i fondelli.
Il non voto è l'unico voto utile.
L'attribuzione dei seggi per partito è stata fatta sulla seguente ipotesi:
Sinistra Arcobaleno 14- PD 126- Italia dei Valori 6- SVP 3- UDC 3- PDL 146- Lega Nord 12- MPA 3- Autonomie Liberté Democrazie 1- Associazione italiana Sud America 1
All'elenco vanno aggiunti 7 senatori a vita."
Leggete e scaricate il documento del Senato 2008

Io dico: no questa legge elettorale dove devo votare i partiti, poi loro piazzano i loro scudieri!
No a candidature per chi ha già alle spalle 2 legislature.
No a eleggibilità oltre i 50 anni.
Si alla diminuzione del numero dei parlamentari e delle loro indennità VERGOGNOSE.
Sono curioso di vedere come metteranno mano a SCUOLA e EDUCAZIONE, Sport e Educazione motoria, Ecologia e ambiente, RISPARMIO E PENSIONI.

Per fortuna che c'è la Moto GP....!!
Cmq vada sarà il meno peggio?
Siamo sempre gli italiani del meno peggio?
Ah....

Buonanotte a tutti.

Nessun commento: