"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 7 marzo 2008

Sondaggio Lead chiuso.


Si chiude anche qst sondaggio per soli climbers: il 77% ritiene che le colpe dello scarso appeal delle gare con la corda sia da imputare all'atteggiamento "leggero" della FASI (io direi irresponsabile e o peggio da ignoranti....chi ignora il problema). Il 5%, forse falesisti puri pensa che sia ok. Ma guardando i calendari (a proposito in Lombardia dove sono i regolamenti 2008? sveglia...), le manifestazioni amatoriali si può dire che la lead da gara è mosca bianca. Ma quel che conta è il sogno Olimpico....e la campagna elettorale per i scalda sedia Presidente e Segretario con il Consiglio Federale succube e confinato ai margini.....fino a nuove elezioni.
Giro pagina con il momento più alto lead in gara 2008: Flavio a Chamonix.Mosca bianca (privatista) in una FASI scorretta, dittatoriale e clientelare (big scorret....& C.).

Nessun commento: