"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 31 gennaio 2008

Sondaggio: picco di rendimento.


I numeri ci dicono che il 62% è mattiniero e pronto per lo "sparo". Un bel 9% preferisce digerire bene la colazione e partire già un pò rodato, solo l'1% stringe nel pomeriggio, mentre i dopo-lavoristi si attestano al 15%. Infine un plauso ai duri della seconda serata che sono il 9%.
Io a quell'ora vedo assorto la tv, leggo, pc blog o progetto.....ma quando realizzo?
Una buonanotte a tutti voi e grazie per le letture: nel mese di gennaio siamo arrivati a 1150 visite e 1460 pagine lette.
E grazie anche per i tanti link su numerosi siti.
Tra l'altro ho idee nuove.....

Nessun commento: