"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 19 gennaio 2008

PazzeSCOTT...!

Oggi facendo compagnia ad Anna non mi sono fatto mancare la libera di Kitz....pronti via con un volo spaventoso (vedi video).....poi super Maier (5°) spettacolare, Miller stra in forma che accarezza (anche di più) i teloni e poi ci scia sopra.....Cuche uomo tenace che vince meritatamente.
Proprio ieri avevo messo il link del video del crash '98 di Herminator......Tanti auguri a Scott MaCartney sia per il 30° compleanno (oggi) che di una pronta ripresa....che paura!!
Anche queste cose ti aiutano a valorizzare il mistero della vita.....e a valutare che è proprio un soffio.....

Speriamo bene.

Nessun commento: