"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 1 gennaio 2008

Oggi primo dell'anno al monte S. Primo (CO)....


Potrebbe diventare un'uscita tradizionale visto che è già il terzo anno consecutivo che saliamo qui......perchè no?
Panorama strepitoso in una giornata ben soleggiata ma non certo calda.
Da domani sera si rispolvera lo slittino: neve in arrivo e noi non mancheremo di certo di combinarne delle belle....
Già da domani mattina presto infatti esco in bici (in tenuta invernale) un pò per muovermi (e dimagrire...) un pò per abituarmi al risparmio visto il rincaro delle bollette dal 3,4% al 3,8%.
Ladri.
Tutti insieme da destra a sinistra, tutto per mano, ladri.
A proposito oggi primo giorno da NON tesserato FASI (dopo 12 anni...): bene.
Mi esprimerò libero e sicuramente picconerò il giusto.
Buon inizio a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono appena rientrato dal mio allenamento (fatto in solitudine visto che sono ancora tutti in vacanza!!)... c'è la temperatura giusta perchè nevichi, ma c'è solo un po' di neve portata dal vento... respirando a pieni polmoni,poi, non c'è l'aria fredda e secca che si può respirare quando la neve è imminente.
Mi sa che per lo slittino ci sarà da aspettare ancora un po'!!
Però......