"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 7 gennaio 2008

Colonetti ci informa che la falesia di Onore....

Roby Colonetti, preoccupato della situazione ci informa sulla strapiombante falesia di Onore (BG).
Gli chiediamo di farci sapere se la chiusura è riferita alla sola Onore Bassa o anche il settore Alto.
Grazie.
Gustiamoci per ora il video sul suo blog.

1 commento:

BERGAMOQUAD.IT ha detto...

Ciao Giak, il divieto è solo per la falesia di Onore Bassa per fortuna quella Alta si può scalare tranquillamente, magari in futuro costruiranno qualcosa anche li.
Per chi fosse interessato stiamo scrivendo una lettera che pubblicheremo sul blog su come abbiamo rovinato una delle poche falesie estive poi la spediremo al Comune di Onore di modo che sappiano come la pensano i climber che per anni anno frequentato la Falesia.
Per ora Ciao a Tutti Roby.