"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 17 novembre 2007

Semi di Kranj in corso.....


Da tre quarti d'ora è in corso la semi di WCup Lead in SLO: male Canon e Fiori per il momento ultimi (10° e 11° e già 26esimi nei quarti). Grande attesa per Nicola De Mattia che finalmente fa vedere anche al mondo che sta bene.

Stamattina 14°!!

Io tifo per lui da sempre e credo che possa essere con Claudio, Fiori e Moroni il prossimo futuro che deve "sfruttare" la presenza in nazionale di 2 campioni come Crespi e Zardini.

Quest'ultimo una testimonianza vivente di serietà, caparbietà e livello alto da 15 anni a oggi.

Dai ragazzi vi vogliamo vedere domani in finale....


Nessun commento: