"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 30 novembre 2007

La FASI dorme....(sondaggio chiuso) tutto è normale.

Ci sono 2 persone che scrivono che questa FASI corrisponde alle loro esigenze.
Ho pensato subito a gente "tranquilla" con pantofole indossate e seduta in poltrona che non vuole esser disturbata e coinvolta per nessun motivo....
Oh si! E' proprio per loro questa politica "addormentata"...... non solo per incapacità ma per scelta voluta.
Tutti gli altri (attivi e pensanti) esprimono il loro dissenso e la preoccupazione di ripartire nel 2009 in mezzo alle macerie.
Intanto loro continuano a lasciar crollare.......

Tra l'altro anche al Comitato provinciale, emh.....REGIONALE della Lombardia (segnalazione di alcuni di voi....a me non interessa molto) non è ben chiaro il senso di "a breve"....
Sul sito federale infatti non è stato ancora pubblicato il report e le foto promesse riguardanti una gara del 11 novembre (3 settimane fa!) e del 18 (2 settimane fa!)
Forse è solo una questione di intendere il tempo.... che passa in modo diverso per alcuni.....beh, fate voi.
Buon riposo a loro.
Facciamo funzionare il cervello se abbiamo la passione.
No a promesse in campagna elettorale (informazione, comunicati e ufficio stampa) ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.......ZZZZZZZZZ!!
Buona giornata e ben svegliati!!

Nessun commento: