"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 22 ottobre 2007

Una mela sana nel cesto marcio....

Oggi pomeriggio è stata pubblicata una rettifica sul sito FASI.

Comunicato Commissione Tecnica:
"A chiarimento di quanto espresso al punto d) del paragrafo sul Campionato Italiano, nel nuovo Regolamento 2007 di Ristrutturazione dei circuiti agonistici, si precisa che l’accesso, alla prova unica di Campionato previsto anche ai “primi 20 Maschi e le prime 10 Femmine della C.N.P. delle altre specialità”, è da considerarsi come regola generale; valida quindi solo per le specialità che già funzionano “a regime” e non accettato invece per le specialità che si avvalgono dell’attuale deroga che prevede un possibile accesso “open” alle prove di Coppa Italia (vedi Dry Tooling e Velocità)."
Il Responsabile della Commissione Tecnica
Marco Tomidei

Taglia le gambe a chi le pensa tutte (dentro e fuori dal Regolamento...) pur di ottenere quello che normalmente si ottiene con fatica e sacrificio.
E, come scrivevo in vecchio post, come al solito questi filibustieri si riconoscono nel mazzo..!!

Buonanotte.

Nessun commento: