"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

giovedì 18 ottobre 2007

La replica di Michele Palazzuolo








Sapevo che poteva succedere e ho avanzato la proposta a Michele per un'uscitina pomeridiana sotto lo splendido sole del mandellese.......



Io avevo come obiettivo una "ginnastica verticale" e mi sono divertito parecchio.



Michele si regala il suo secondo 8a nel giro di una settimana!!






Bravo!!



Andiamo avanti.






Il suo commento:






"Una settimana dopo, stesso copione: finita la scuola salgo in moto e in compagnia di Giacomo si va a Mandello allo strapiombo...Oggi a dire la verità sono un po' più leggero dato che quel che dovevo fare l'ho fatto settimana scorsa e poi non mi son più "schiodato"!



Invece iniziando a scalare non mi sento poi così male, invogliato anche dalla splendida giornata autunnale e dall'arietta che nel frattempo si è alzata dal lago. Sta di fatto che in un batter d'occhio inizio a salire la via (ULTIMO LANCIO, 8a) abbastanza motivato, tanto che praticamente non mi fermo nemmeno a riposare, poi una vibratina ed eccomi lassù a passare la corda in catena! E dato che sabato compio 17 anni...mica male come regalo di compleanno!Poi faccio anche un giretto sul bel 7c adiacente (SOLO PER LUNGHI, che non avevo mai provato) ma sbaglio il passo chiave e cado.



Bella giornata davvero: sole, scalata e un panorama lacustre che oggi era davvero splendido.



Grazie della bella giornata ciao ciao Michele"






Sinceramente anch'io era molto che non mi sentivo così bene dal punto di vista articolare (spalla).






Buonanotte



Giakomo






Nessun commento: