"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

mercoledì 4 luglio 2007

Ah, dimenticavo....a S. Donà ho vinto io!!


E' passato ormai un mese e mi sono già dimenticato della bella gara di S. Donà. L'ottima organizzazione, la bella struttura e il calore nell'accogliere gli atleti sono stati la giusta miscela che ha fatto scaldare il mio motore.

Non pensavo di vincere....stavo bene, si ma un piazzamento sul podio era il mio pensiero: poi però ho provato quelle belle sensazioni che non avevo dimenticato ma si erano fatte solo un ricordo sbiadito. Bravissimo Michele che con me è venuto in finale. Buona la prova di Elisa che mi è sembrata grintosa anche se può rammaricarsi di aver gettato via un podio più che alla sua portata.

Insomma grazie a tutti!

ho ricevuto tanti complimenti, ero l'atleta più anziano.....spero sempre di essere un buon esempio per i giovani che mi incontrano.....senza esagerare è bello il trasferimento di entusiasmo che ci porta a vivere con passione i momenti di emozione agonistica.

Io mi sento a mio agio; mi diverto. Finchè mi divertirò farò le gare con il massimo impegno.


Sono però preoccupato delle condizioni in cui versa la DIFFICOLTA' in Italia: di questo vi parlero in un prossimo post.

Ah dimenticavo: NO al DPF 2.

Nessun commento: