"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

domenica 27 maggio 2007

SPORT & Team GAMMA

Sabato e domenica all'insegna del grande sport da spettatori (3 Cime di lavaredo per il Giro d'Italia e CI Bouldering a Gandino BG a cura dei maestri dell'organizzazione www.koren.it) e da protagonisti.

Oggi i ns 3 del Team Gamma hanno messo la propria firma alla giornata di gran livello.
Iniziamo da Max Mauri che in terra gardesana mi stampa il best result sulla mezza maratona 1.30.31 !!
Grandissimo.
All'idroscalo tra una vasca e l'altra Ely Rota si porta a casa la vittoria nella Coppa Italia Giovanile (Y) in sintonia con Miki Palazzuolo che dopo un'estenuante lotta che lo porta alla superfinale, giunge 2° con magiche sensazioni.

Direi che il Team Gamma c'è.

Ora tutti pronti per Trieste dove sento che ci potrebbe essere qlc risultato molto, molto interessante......

State all'erta.

PS Domattina muro a tutta......



Nessun commento: