"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

martedì 22 maggio 2007

Dall'inferno al purgatorio (....ma che divertimento)


In questo weekend mi sono impegnato abbastanza se penso a quanto allenamento ho "in cascina"....
Ho cambiato ritmo che ora è meno riflessivo e più speed e approccio alla gara. Molto rilassato ma non per questo poco concentrato e desideroso di far bene. A MI è stata gara vera con vie interessanti (specie la SEMI) di buon livello. Roby sicuramente il più maturo ma non dimentico la prova di superiorità di Claudio Arigoni che, vedrete, non tarderà a farsi vedere in Coppa Italia.
Insomma un bel ritorno, ora mi preparo con più cura anche se non vorrei trascurare corsa e bici per essere completo e polivalente non sui livelli di Max Mauri ma cmq dignitoso.
Il mio programma 2007: Lanzada, Campitello CI e CNO, Lecco campionato lombardo, assoluti di Valdagno.
Un elemento che fa la differenza è il peso. Se a Campy sono sotto i 55 ci sarebbe un possibile ticket per la finale.
Il più è fatto....ora che il purgatorio sia il più breve possibile!

Nessun commento: